Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici provenienti dal contatore visite Shinystat

Cala Ginepro (Sardegna)
Agosto 2010
page51_1
Quanto tempo è passato dall'ultima vacanza a Cala Ginepro?
Due anni!
Vabbè che avevamo promesso di tornare, ok, ma non immaginavamo dopo appena due anni!
Ebbene sì, a Febbraio - Marzo, (perchè queste vacanze vanno prenotate a Febbraio o massimo a Marzo), quando dovevamo scegliere la meta,
vuoi perchè l'estate prima abbiamo fatto una sola e breve settimana,
vuoi perchè eravamo stanchi,
abbiamo deciso di andare sul sicuro, e quindi?
Cala Ginepro.
Questa breve pagina, non porta nulla di nuovo a livello escursionistico, in quanto abbiamo fatto una vacanza di totale relax, senza quasi mai uscire dalle due spiagge adiacenti al camping.
Questa pagina vuole essere un ricordo, di 3 settimane meravigliose, rese speciali dall'incontro con altre famiglie provenienti da Milano, Torino, Pisa e Rovigo.
Insieme a queste splendide persone, tra un bagno e l'altro, abbiamo dato vita ad una serie di serate eno-gastronomiche di grande livello.
page51_2
Busighina, con gli altri bambini, ha passato una vacanza indimenticabile.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore queste fantastiche persone.
Inoltre la vacanza è stata arricchita da una gita in Ogliastra, dove ci siamo incontrati con i Fantastici 4, una famiglia conosciuta proprio dua anni prima a Cala Ginepro!
Davvero Fantastici! Grazie anche a loro.
Ricordando anche le nostre due amache, sopra le quali nel primo pomeriggio, ci schiacciavamo, concludo il breve diario di questa bella vacanza, scandita tra l'altro dalle note di Wakka Wakka di Shakira, indiscussa colonna sonora dell' estate 2010!
page51_3